Dyson Beauty Lab

Dove styling, cura del capello e tecnologia si incontrano.

Dyson-Beauty-Lab.jpg

Nel nuovo Dyson Demo Store di Milano (Piazza Gae Aulenti 4) ha aperto di recente il primo Dyson Beauty Lab italiano: un vero e proprio laboratorio esperienziale dove tecnologia, cura del capello e styling si incontrano. È più di un blow dry bar (concept che arriva d’Oltreoceano e dove si fanno lavaggi e pieghe), al Dyson Beauty Lab la personalizzazione e l’attenzione alla salute del capello sono all’ordine del giorno.

Dyson-Beauty-Lab-4.jpg


Tutto inizia entrando nel Demo Store e scoprendo i prodotti del brand dedicati al capello - il phon Supersonic, lo styler Airwrap e la piastra Corrale - e da lì si passa nel Dyson Beauty Lab, uno spazio super cool dove gli stylist Dyson sono a disposizione del cliente per analizzare il capello, consigliare quale prodotto più si adatta a loro, al loro stile di vita e alle loro esigenze.

Dyson-Beauty-Lab-2.jpg

Poi si va al lavatesta dove i prodotti OUAI - creati dalla Brand Ambassador Dyson Jen Atkin - coccolano e curano la chioma, fra un lavaggio, una maschera e un massaggio rilassante.

Dyson-Beauty-Lab-Styling-menu.jpg


Finito questo rituale si sceglie la piega desiderata à la carte, ossia da un menù, e lo Stylist Dyson inizia ad asciugare e inizia a mettere in piega approfittando di questo tempo per spiegare alla cliente tutte le potenzialità e i modi di utilizzo del prodotto che si sta usando a seconda dello styling scelto ( Supersonic, Airwrap o Corrale) ed è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, per chiarire eventuali dubbi e per insegnare quei trucchi che aiutano nell’utilizzo casalingo.


Perché il bello dei prodotti Dyson non sta solo nel fatto che si prendono cura del capello ma anche in quello che garantiscono un risultato professionale anche a casa. 

Dyson-Beauty-Lab-5.jpg

La piega al Dyson Beauty Lab costa 40 euro, ma se si acquista un prodotto della linea personal care è gratis.