Garnier SkinActive: the #poweredbynature beauty revolution

Garnier SkinActive: la beauty revolution #poweredbynature

Clearly Natural, in tutti i sensi. Dalla formulazione al packaging Garnier SkinActive punta alla tendenza green che sta divampando nel mondo beauty e lancia I Naturali, una gamma di skincare per detergenza e idratazione che vanta il 96% di ingredienti di origine naturale, che non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici ma che, soprattuto, conosce la provenienza di ogni singolo principio attivo. Come il Miele della foresta pluviale Sheka in Etiopia, ingrediente star della linea Miele di Fiori per pelli secche e spente, che viene raccolto a mano con l’armoniosa tecnica del bee whispering, un metodo di raccolta tramandato di generazione in generazione che lavora con i cicli naturali delle api permettendo di preservare in modo ecologico tutti i benefici del miele. Il risultato? Prodotti più performanti, coscienze più tranquille. Perché è giusto pensare all’impatto dei nostri gesti sull’ambiente ed è bello essere i protagonisti (nel nostro piccolo) di una rivoluzione green. Proprio per questo, infatti, Garnier crea un’etichetta che parla chiaro: niente sorprese, ogni ingrediente è spiegato, è comprensibile e perfettamente tracciabile. Una specie di inci trasparente la cui anima si riflette anche nel packaging, eco responsabile, 100% riciclabile e prodotto a sua volta dal 30% di plastica riciclata. Incredibile, no?

Ma torniamo al prodotto. Essenziale per natura, la linea Garnier SkinActive con Miele di Fiori per pelli secche e spente, comprende tre prodotti: un latte detergente, un tonico e una crema idratante. 

La beauty routine inizia con il Latte Detergente Protettivo con Miele di Fiori, la cui texture ricca, morbida e confortevole, rimuove il makeup con delicatezza lasciando una piacevole sensazione vellutata e una profumazione delicata. A seguire, il Tonico Protettivo con Miele di Fiori perfeziona la detergente eliminando i residui più ostinati e prepara la pelle a ricevere tutti benefici del trattamento successivo - la crema Idratante Prodigiosa con Miele di Fiori - che, oltre a nutrire la pelle rendendola più morbida e luminosa svolge un’importante azione antiossidante. 

Detto ciò, se la vostra pelle non fosse secca non preoccupatevi, Garnier ha altri 3 ingredienti hero (Uva, Rosa e Aloe Vera) che si declinano in altrettante linee per soddisfare ogni tipo di pelle. Scopritele qui.

GARNIER THE NATURALS