Beach in a bottle

Fancy some sexy, wind-blown hairstyle without hitting the beach? Bumble and Bumble has the solution for you and it is called Surf Spray, a new generation saltwater-based styling spray. Like beach in a bottle this product adds volume and body to your locks delivering a matte finish as well as a light hold.

Pros: Surf Spray doesn’t contain any real sea salt, but an improved version of it which include seaweed and kelp extracts to enhance moisture.

Cons: your blowout won’t last long and your locks will look a bit tangly the day after. But, still, isn’t it what happen when you literally go to the seaside? 

 

Volete un hairstyle stile spiaggia senza dover per forza andare buttarvi in mare? Nessun problema, Bumble and Bumble ha imbottigliato per voi il potere del sale per garantirvi anche in città chiome pettinate dal vento e morbide onde definite.

Neanche fosse il mare in formato pocket, Surf Spray è stato creato proprio per aggiungere quel tocco vacanziero al vostro hairstyle donando ai capelli volume, texture e un po’ di (sempre utile) grip. 

Certo è che per quanto bello sia il finish della salsedine la paura comune è che secchi le chiome ma, udite udite, Surf Spray non contiene vero e proprio sale marino bensì un infuso composto, fra gli altri, da estratti di alga marina e di alga laminaria, dei veri e propri elisir per l’idratazione del capello. Non aspettatevi comunque la perfezione, usando Surf Spray potreste sentire il bisogno di lavarvi i capelli più spesso. La colpa è del solfato di magnesio che, per donare la texture matte, aggroviglia le chiome facendole apparire (sottolineo apparire) secche. Ma, d’altro canto, non è questo che si ottiene quando si va al mare? Quindi, no complains please!