Clarins Stylo 4 Couleurs: the one pencil that does it all

Clarins Stylo 4 Couleurs - back to (makeup) school

Clarins Stylo 4 Couleurs - back to (makeup) school

Clarins Stylo 4 Couleurs:la matita che pensa a tutto

Stylo 4 Couleurs, ed è quasi un flashback. La gestualità dei click ritmici riporta sui banchi di scuola solo che questa volta ad essere impugnata non è la penna a sfera dai 4 colori, ma una selezione di matite per occhi e di una per le labbra. Un’idea divertente, un concept nomade ed estremamente comodo che Clarins ha fatto suo.

Si chiama Stylo 4 Couleurs, un all-in-one occhi e labbra che costruisce lo sguardo, definendolo con un tratto nero, riscaldandolo con un chocolate che funziona anche per sottolineare le sopracciglia (e per dar vita a finte lentiggini estremamente naturali), sublimandone l’iride con un blu indigo. L’ultima nuance, un nude, ridefinisce con naturalezza il contorno labbra. Il tratto di Stylo 4 Couleurs è netto e preciso, le matite scorrono che è un piacere e la loro formula trattamento è un motivo in più per diventarne addicted. Consideratelo un gioco da ragazze.


Stylo 4 Couleurs, and it's almost a flashback. The gesture of the rhythmic clicks take us back on school benches, only that this time what is being handled is not the 4-color ballpoint pen, but a selection of eye and lip pencils. A funny idea, a nomadic and extremely handy concept that Clarins made his own.

It is called Stylo 4 Couleurs, an all-in-one for eyes and lips that structures the gaze, defining it with a black stroke, warming it with a chocolate that also works to emphasize the eyebrows (and to create extremely natural fake freckles), and enhancing the iris with a blue indigo. The last nuance, a nude, naturally redefines the lip contour. The stroke of Stylo 4 Couleurs is neat and accurate, the pencils glides effortlessly and the treatment formula is an additional reason to become addicted. Consider it a game for girls.