The best nail polish for this fall

Il miglior smalto per l'autunno

La sfumatura di smalto che più si addice a queste prime giornate autunnali? Un tono sbiadito di terracotta, il giusto equilibrio fra marrone e nuance del rosso, che prende il nome di Nail Lacquer 202 di Giorgio Armani Beauty. Come le foglie d'autunno lo smalto Nail Lacquer 202 cambia, si adatta, si trasforma, momento dopo momento, per rivelare una manicure sempre attuale. La sua formula è incredibile, una texture gel-liquida che garantisce una resa pari a quella del top-coat, senza il top coat. Niente di più azzeccato e facile da usare, anche se io alla base non rinuncio e dal momento che Armani non la ha in gamma, ho usato la Hard Rock di Deborah Lippmann (che fortifica le unghie giorno dopo giorno). 

Abbinate questo smalto estremamente stylish a un makeup caldo e avvolgente, fatto di un incarnato perfettamente nude (senza contouring ne' blush), uno smoky eye nei toni neutri del beige e del marrone e strati di mascara per dare ancora più profondità allo sguardo.

Cosa ne pensate?

 
 

Giorgio Armani Beauty Nail Lacquer 202 Sepia

The most autumnal nail polish shade ever? A faded tone of terracotta, the perfect balance between brown and reddish tones, courtesy of Armani Beauty. It’s the Nail Lacquer 202, a unique nail polish with a gel-liquid formula that guarantees an high-gloss finish without involving the top coat. Easy, quick and long lasting. But for those of you that, like me, cannot imagine a manicure without the base I suggest to use Deborah Lippmann Hard Rock, to strengthen the nails day after day. 

Pair this wonderful fall mani with flawless bare skin (without contouring nor blush), a neutral smoky eye and coats of Eccentrico mascara.

What do you think?