Chloé Fleur de Parfum: the portrait of grace

Chloé Fleur de Parfum: la nuova dimensione della rosa

Fleur de Parfum, una nuova definizione olfattiva, una nuova costruzione ricca e lieve, un contrasto sensuale a fior di pelle. È la nuova versione della rosa Chloé, un sillage inedito e multisfaccettato che mette in primo piano il cuore del fiore della Maison. 

A diventare protagonista di questa inedita versione è la quintessenza della rosa e sono i suoi petali più teneri a svelare un connotato leggermente acidulo che ricordano un accordo di lampone. 

Ma non è solo il cuore della rosa a caratterizzare questa composizione, ci sono anche il cuore di fiori di verbena e quello dei fiori di ciliegio che conferiscono rispettivamente un tocco fresco e radioso e uno più dolce, per dare quell’idea lussureggiante di rotondità a voluttà alla composizione. 

Chloé Fleur de Parfum è l’immagine della grazia: delicata, elegante, spontaneamente seducente.

Chloé Fleur de Parfum: the new dimension of the rose

Fleur de Parfum. A new olfactory definition, a new rich and light construction that gives live to a sensual contrast on the skin. It is the new version of the Chloé rose, an unprecedented, multi-faceted sillage that focuses on the heart of the Maison flower.

It is the quintessence of the rose that becomes the protagonist, are its most tender petals to reveal a slightly acid connotation reminiscent of a raspberry agreement.

But it is not only the heart of the rose to characterize this composition, there are also the heart of verbena flowers and that of the cherry blossoms which respectively give a fresh and radiant twist and and a sweeter one, to give that lush idea fo roundness and voluptuousness to the composition.

Chloé Fleur de Parfum is the picture of grace: delicate, elegant, seductive spontaneously.

Chloè Fleur de Parfum
Chloè Fleur de Parfum

Chloè Fleur de Parfum