The win-win cream for your hair: Windle & Moodie Invisible Day & Night Cream

There’s a hair boutique in the cobbled streets of Covent Garden (London) where not only you can have the best experience ever for your hair but you can also find a luxurious brand new niche haircare range that really packs a punch in terms of effectiveness and pleasantness. Windle & Moodie, that is the name you should write down immediately. Of all the products they have recently created, in my humble opinion one that really stands out is the Invisible Day & Night Cream. Basically it is a moisturizer for your hair that works its magic on different levels: it offers UV protection, it helps to hydrate dry hair and deliver vitality to all the others with a blend of exotic monoi oil, sugar beet and aloe vera (that soothes your scalp as well) and protects from any type of abrasion, like the ones from heated tools, brushes or the friction caused on the pillow while you sleep.

Use Windle & Moodie Invisible Day & Night Cream on dry hair, morning and night or whenever you feel to: it perfectly penetrates into hair without weighing it down or leaving any greasy residue (it really is invisible) and it leaves a silky, shiny and glorious finish and a divine smell.

I love to use the Invisible Day & Night Cream before going to bed, rubbing it into the ends and lengths (and hands as well), because when I woke up my hair is perfectly manageable, knot free (a miracle, for me) and incredibly shiny. 

All in all Windle & Moodie Invisible Day & Night Cream is the kind of product that you could get seriously addicted to. It’s a win-win.


Arriva da Londra e nasce dall’experitise di due hairstyle di tutto punto. È la nuova linea di haircare di Windle & Moodie, una vera e propria chicca per intenditori che grazie a The Beautyaholic’s Shop, sbarca in Italia portando con sé una vera ventata di freschezza. Si, freschezza, perché tutto da Wilndle & Moodie è easy chic, innovativo e performante, dall’esperienza che potete vivere nella loro boutique di Covent Garden a Londra, fino alla gamma di prodotti che sublima la conoscenza di Paul Windle e Neil Moodie, due artisti dell’hairstyle con più di trent’anni di esperienza fra backstage, modelle e celebrities. 

La gamma Windle & Moodie non è completa, di più, ma fra tutti i prodotti che offrono uno in particolare ha catturato la mia attenzione: l’Invisible Day & Night Cream, un concetto di crema per capelli rivoluzionaria che trasla la concezione di skincare al mondo dell’haircare con una formulazione che protegge i capelli di giorno e di notte, idratandoli grazie all’estratto di barbabietola da zucchero, rivitalizzandoli con l’Olio di Monoi e conferendo una lucentezza senza precedenti (per una crema). L’Invisible Day & Night Cream è un vero e proprio game changer che non solo offre una protezione UV perfetta per tutto l’anno, ma la sua formula non stop agisce anche quando sonnecchiate prevenendo l’abrasione dei capelli che sfregano sul cuscino o quando fate uso di spazzole o tools per lo styling, proteggendo i capelli dal calore. 

Il mio consiglio è quello di utilizzare l’Invisible Day & Night Cream di Windle & Moodie sui capelli asciutti, mattina e sera o ogni volta chene sentite il bisogno: si assorbe in un batter d’occhio, non appesantisce i capelli e non lascia residui grassi sgradevoli (è proprio invisibile) e dona un finish setoso e lucido e una profumazione piacevolissima.

Personalmente, amo usare l’Invisible Day & Night Cream di Windle & Moodie prima di andare a dormire, la massaggio gentilmente sulle punte e sulle lunghezze (e quel che rimane lo uso per le mani) e quando mi risveglio i miei capelli sono incredibilmente gestibili, senza nodi (un miracolo, per me che mi ero rassegnata a dormire con i capelli raccolti) e incredibilmente luminosi.

È inutile dire che considero l’Invisible Day & Night Cream di Windle & Moodie un vero e proprio win-win, un prodotto a cui tutti potrebbero diventare addicted!