Uriage Isoliss: unmasking eternal youth

La prevenzione inizia a 25 anni in casa Uriage. Il marchio francese famoso per la sua Acqua Termale ha infatti lanciato Isoliss, una nuova gamma di prodotti che ha l’obiettivo di rallentare l’avanzare del tempo andando a idratare la pelle e ad energizzarla al tempo stesso. 

Ammettiamolo, tutte noi abbiamo bisogno di un bel boost la mattina e che sia per risvegliare un colorito grigiastro o per appianare le prime e sottili rughe Uriage ha la risposta perfetta, declinata in tre prodotti: la crema per le pelli da normali a secche, il fluido per quelle da normali a miste e il contorno occhi, un vero e proprio concentrato di energia da tenere sempre in borsetta. 

A rendere unica nel suo genere questa gamma di prodotti è un cocktail di principi attivi messo a punto dalla ricerca instancabile ed entusiasta dei Laboratoires Uriage: l’acqua termale che, ovviamente, gioca un ruolo da protagonista proteggendo la barriera cutanea e che collabora con un complesso anti-età di acido ialuronico reticolato aiutando a mantenere un livello di idratazione perfetto e appianando le prime rughe; la creatina, la vitamina C e la vitamina E che hanno il compito di stimolare il metabolismo della pelle per conferirle quel boost di energia tanto desiderato; last but not least, un complesso sublimante di acido glicolico e pigmenti soft focus che perfeziona il colorito giorno dopo giorno. 

Dopo quasi due settimane di prove devo ammettere che il mio prodotto preferito è la crema contorno occhi, non solo il suo applicatore roll-on fa venire voglia di continuare a massaggiarsi le occhiaie ma il suo complesso vitaminico anti-età aiuta veramente a scongiurare i segni della stanchezza e a conferire allo sguardo una sferzata di energia e buonumore!

....................................................................................

In France, prevention starts at the age of 25. Uriage, the beauty brand famous for its thermal water reveals Isoliss, a new cosmetic line that aims to halt the advance of premature aging, moisturizing and energizing the skin in the same time.  

Let's face it, we all need a nice energy boost in the morning, either it is to awaken a greyish complexion or to smooth out fine lines, and Uriage has finally unveiled the perfect answer for us with three different products: the cream for normal to dry skin, the fluid from normal to combination and the eye cream, a real boost of energy that can be applied all day long. 

This product range is unique thanks to a cocktail of active ingredients developed by the tireless and enthusiastic research of Uriage Laboratoires: thermal water, of course, plays a leading role in protecting the skin barrier and cooperates with an anti-aging complex of reticulated hyaluronic acid to help maintain a perfect level of hydration and to smooth lines and wrinkles; creatine, vitamin C and vitamin E are responsible for stimulating the metabolism of the skin to give it that boost of energy and to preserve the youth capital; last but not least, a beautify complex of glycolic acid and soft focus pigments that refines the complexion, day after day.